Uno sguardo alla boxart di Poochy & Yoshi’s Woolly World

yoshi s woolly world cover def

poochy-yoshi-woolly-world-boxart-01Grazie alla pagina di Amazon dedicata all’articolo, possiamo dare un primo sguardo all’immagine di copertina americana di Poochy & Yoshi’s Woolly World, versione per Nintendo 3DS del platform già uscito in precedenza su Wii U.

La data di uscita del titolo, annunciato nel corso del Nintendo Direct del 1° settembre, è prevista per il prossimo 3 febbraio.

Questa versione è un ottimo pretesto per recuperare il titolo se, come la sottoscritta, preferite godervi un platform su console portatile, piuttosto che su fissa.

Poochy & Yoshi’s Woolly World: questo coloratissimo gioco per Wii U fa la sua comparsa su Nintendo 3DS. Questa versione presenta delle nuove funzioni, oltre a tutti i livelli disponibili nel titolo originale. Ci sono anche dei livelli esclusivi basati su Poochy, il fedele compagno di Yoshi: i giocatori dovranno far saltare Poochy al momento giusto per raccogliere perline e i Poochy cucciolo sulla via del traguardo. I Poochy cucciolo sono dei piccoli aiutanti curiosi che saltano sui punti sospetti per indicare al giocatore dove dovrebbe cercare tesori e oggetti. Nintendo ha avviato una collaborazione con lo studio di animazione giapponese Dwarf per la realizzazione di 30 cortometraggi animati incentrati su Yoshi e Poochy e che saranno inclusi nella versione per Nintendo 3DS del gioco. Il 3 febbraio 2017 verrà lanciata una statuetta amiibo di Poochy di lana in concomitanza con la pubblicazione del gioco. Inoltre, a partire dalla stessa data verrà offerto anche un bundle speciale con il gioco e l’amiibo di Poochy.

Fonte: Nintendo via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.