ToHeart2: Dungeon Travelers, dettagli per la versione PS Vita

toheart 2 dungeon travelers cover

Famitsu rivela che Aquaplus porterà ToHeart2: Dungeon Travelers, originariamente uscito su PlayStation Portable nel 2011, su PlayStation Vita.

Il day one è fissato per il 30 aprile in Giappone al prezzo di 4.800 yen, e si tratterà di un porting migliorato della versione originale: i controlli sono stati ottimizzati per assomigliare a quelli di Dungeon Travelers 2 e avrà una grafica più rifinita, con dungeon ricostruiti in tre dimensioni.

I giocatori dovranno formare un party composto da cinque personaggi ed esplorare mappe in 3D dove li attenderanno temibili nemici. Durante l’esplorazione sarà possibile incontrare varie eroine con cui fare amicizia, ciascuna con una classe predefinita e varie skill, e come nel più classico RPG, una volta raggiunto un determinato livello sarà possibile possibile effettuare un Class Change per avanzare ad una classe successiva.

È stata inoltre annunciata una premium edition del gioco che conterrà:

  • Uno speciale panno in microfibra
  • Un portachiavi di gomma: Konomi Yuzuhara Magic User Ver.
  • Materiali per la creazione
  • Colonna sonora del gioco

Acquistando l’edizione normale o la premium edition si otterrà gratuitamente e per un periodo limitato di temo un portachiavi di gomma raffigurante Tamaki Kousaka Warrior Ver.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games