YAIBA: NINJA GAIDEN Z slitta di un mese, ma il fumetto digitale è disponibile gratuitamente

yaiba ninja gaiden z cover

Team NINJA e Dark Horse Comics hanno lanciato gratuitamente i tre capitoli che compongono la serie a fumetti tratta dal videogioco YAIBA: NINJA GAIDEN Z, sfogliabili in digitale, che rivelano in maniera dettagliata gli avvenimenti accaduti prima delle vicende del gioco vero e proprio.

In questo prequel a fumetti, Yaiba si prende una pausa dalla sua routine quotidiana di sterminio di zombie per raccontare alla compagna Miss Monday di come la sua spada sanguinaria sia divenuta Heartless. La serie ha preso vita grazie ai suoi scrittori Tim Seeley e Josh Emmonos e ai disegnatori Rafael Ortiz, Carlos Badilla e James Harren che ha creato una cover speciale per l’occasione. Il fumetto sarà disponibile gratuitamente tramite download al Dark Horse Digital Store, oppure attraverso l’apposita applicazione per smartphone.

Purtroppo l’uscita del gioco di YAIBA: NINJA GAIDEN Z viene rimandata di un mese: raggiungerà i nostri scaffali il prossimo 21 marzo.

Fonte: TECMO KOEI Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.