IA/VT Colorful: diffuse in rete nuove screenshot

ia vt colorful cover

Marvelous AQL diffonde in rete ulteriori nuove screenshot riguardanti IA/VT Colorful, il nuovo rhythm game per PlayStation Vita creato intorno alla stessa IA degli ormai noti personaggi di Vocaloid.

Il sistema Sound Catching adottato dal titolo prevede che i giocatori muovano un apposito cursore nello schermo, utilizzando lo stick analogico, intorno al perimetro di un cerchio al giusto ritmo per poi prendere le note che scorreranno sullo schermo, premendo i tasti raffiguranti lo stesso simbolo. Il  gioco conterrà un totale di 60 canzoni e una larga quantità di video originali.

IA/VT Colorful sarà disponibile in Giappone dal prossimo 31 luglio 2014.

Gustiamoci di seguito le nuove screenshot-

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games