Resident Evil: Revelations 2, edizione limitata per il Giappone

resident evil revelations 2 cover

resident-evil-revelation-2-limitedIn Giappone usciranno tre diverse edizioni per Resident Evil: Revelations 2, ossia: un’edizione digitale composta da quattro episodi, un’edizione retail contenente alcuni episodi spin-off e una limited edition esclusiva.

Ques’ultima conterrà l’edizione retail del gioco, tre CD con la colonna sonora, una concept guide di 64 pagine che illustra nel dettaglio lo sviluppo del gioco, una confezione speciale e una pistola utilizzabile in-game, la G-18 Jessica Custom II. Essa avrà un caricatore molto più capiente rispetto alle altre pistole, così da non doverla ricaricare troppo spesso. I giocatore inoltre otterranno come elemento personalizzabile l’EXT Magazine-LM, ed entrambi questi due oggetti sono visualizzabili nel trailer che vi lasciamo qui di seguito.

Resident Evil: Revelations 2 uscirà il 12 marzo 2015 in Giappone in edizione retail e limited edition; la versione su disco del gioco arriverà in Europa il 13 marzo mentre le uscite dei singoli episodi potete trovarle Resident Evil: Revelations 2, le date di uscita europee.

https://youtu.be/so1_yBhgcOs

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.