Animal Crossing: accedi a Prismatica, l’isola della community italiana

Animal Crossing: accedi a Prismatica, l’isola della community italiana

I fan di Animal Crossing: New Horizons hanno creato, interagendo in diretta con la streamer Azalina, l’isola Prismatica, visitabile grazie al codice sogno DA-3158-4347-0071. Dopo la maratona di 71 che ha visto coinvolti molti altri streamer, il prossimo 24 dicembre dalle 16 Azalina trasmetterà uno special natalizio sul proprio canale. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e potete regalarvelo per Natale seguendo questo link.

Ecco Prismatica, la prima isola comunitaria nata dagli sforzi della community di fan italiani di Animal Crossing: New Horizons!

In attesa di nuove dirette Twitch durante le festività natalizie, è ora possibile esplorare l’isola grazie al codice sogno

Costruire un’isola da zero in soli nove giorni non è cosa da tutti: infatti, grazie al supporto di Animal Crossing Life, una delle principali community italiane dedicate al brand, e la streamer AzalinaJPG, i fan del titolo Nintendo hanno potuto prendere parte a questa impresa che si è svolta da sabato 28 novembre a domenica 6 dicembre 2020 attraverso il canale Twitch di AzalinaJPG. Per l’occasione, gli spettatori hanno potuto dare un contributo diretto alla creazione di Prismatica, grazie ai sondaggi presenti sul sito di Animal Crossing Life e interagendo in diretta con Azalina.

Prismatica, questo il nome dell’isola scelto dagli utenti, così come anche Pongo è il nome del primo residente. Isola dal carattere vivace, colorata, creativa ed inclusiva, che rappresenta appieno i tratti della community italiana di Animal Crossing, Per chi si fosse perso lo show, non c’è problema: l’isola è ora visitabile in qualsiasi momento tramite il codice sogno DA-3158-4347-0071.

L’intera maratona ha visto coinvolti diversi influencer e volti noti di Twitch, tra cui Minrhael, ZabeLive, ThePruld, CupOfPino, Marco Merrino, NemuriAllen, Fr0z3n e Chiara_pm.

Dopo nove giorni ininterrotti di maratona, totalizzando ben 71 ore di trasmissione dedicata e oltre 17 mila utenti raggiunti, l’avventura sull’isola comunitaria non finisce qui: il prossimo appuntamento è per uno speciale tutto natalizio il 24 dicembre, a partire dalle 16:00, sul canale Twitch di Azalina: https://www.twitch.tv/azalinajpg

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*