The Promised Neverland: il film live action uscirà in Giappone a dicembre 2020

The Promised Neverland: il film live action uscirà in Giappone a dicembre 2020

Poco meno di un anno. È questo il lasso di tempo che i nostri amici giapponesi dovranno aspettare prima di veder arrivare nei cinema il film live action dedicato alla serie The Promised Neverland.

Attraverso uno stage del Jump Festa 2020, evento ormai giunto alla fine, è stato rivelato che questa pellicola basata sull’apprezzatissima opera creata da Kaiu Shirai e Posuka Demizu vedrà ufficialmente la luce in Giappone il 18 dicembre 2020.

L’attrice diciannovenne Minami Hamabe vestirà i panni di Emma, mentre il tredicenne Jyo Kairi e il diciassettenne Rihito Itagaki interpreteranno rispettivamente Ray e Norman. Per quanto riguarda lo staff, Yūichirō Hirakawa dirigerà il film, mentre Noriko Gotou si occuperà della sceneggiatura. Sia Hirakawa che Gotou si sono occupati anche del film live action di ERASED.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games