Sword Art Online: Hollow Realization, disponibile un aggiornamento gratuito

Sword Art Online: Hollow Realization

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi è possibile ampliare l’offerta di Sword Art Online: Hollow Realization con un aggiornamento gratuito che mette a disposizione due nuove aree e alcuni oggetti speciali. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.

Nuovi aggiornamenti gratuiti per SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION!

A poco più di un mese dal suo lancio, l’ultimo capitolo della serie di videogiochi di Sword Art OnlineSWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION, torna con nuovi contenuti.

I giocatori potranno, infatti, divertirsi con due nuove aree: le Sacrament Areas. Ogni area è composta da 8 nuovi dungeon, accessibili dal livello 50 al 70, per divertirsi con il proprio team. Inoltre, i giocatori potranno sviluppare e rafforzare le proprie armi grazie all’Evolving Weapon Set e al Weapon & Protective Gear Reinforcement Set. Una volta che questi oggetti sono stati attivati, i giocatori potranno evolvere e rendere più potente un’arma.

Tutti questi nuovi contenuti sono disponibili ora!

SAO: HOLLOW REALIZATION è disponibile da novembre per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.