DRAGON QUEST XI: nuovi dettagli da Shonen Jump

DRAGON QUEST XI

Grazie al nuovo numero di Shonen Jump, ci vengono rivelati oggi maggiori dettagli su DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, l’undicesimo titolo della serie atteso su PlayStation 4, Nintendo 3DS e la nuova Switch.

Eccovi tutti i dettagli rivelati dalla rivista.

  • Il protagonista del gioco ha uno strano marchio sulla mano sinistra. Cosa che, stando a quanto riportato, ha fin dalla nascita.
  • Emma è una grande amica del protagonista, che si offrirà di accompagnarlo nel rituale della scalata alla God’s Rock. Cosa mai vedranno una volta raggiunta la cima?
  • Il Grande Albero della Vita fluttuerà nel centro del mondo di DRAGON QUEST XI. Si dice che l’eroe possa riuscire a comunicare con l’anime del Grande Albero.
  • La rivista riporta svariate screenshot comparative tra le versioni PS4 e quella 3DS, incluso il villaggio di Ishi.

Di seguito potete trovare una piccola anteprima della scan della rivista. Vi riporteremo quella completa non appena sarà disponibile.

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.