Summon Night 6: Lost Borders, l’edizione limitata giapponese

Summon Night 6: Lost Borders

Il portale web di Famitsu ci mostra in anteprima quella che sarà l’edizione limitata di Summon Night 6: Lost Borders riservata al mercato giapponese. Questo Summon Night 15th Anniversary Pack includerà un artbook di 100 pagine, una colonna sonora su CD, una copia retail del gioco per PlayStation Vita, un tema scaricabile sulla medesima console e una coppia di strap in gomma da appendervi per renderla ancora più affine alla serie.

Il prezzo di questa piccola meraviglia sarà di 9.800 Yen, e sarà disponibile al lancio del gioco in Giappone il prossimo 10 marzo 2016. Summon Night 6: Lost Borders uscirà anche su PlayStation 4, ma per la versione da salotto non è prevista alcuna edizione da collezionisti.

summon-night-6-lost-borders-limited-edition-ps-vita

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games