Game Freak, KOEI TECMO, ARC SYSTEM WORKS e Nippon Ichi: i piani per il 2016

Nioh

Alcune tra le più celebri software house nipponiche si sono sbilanciate sui loro progetti per l’anno in arrivo tramite l’ultimo numero settimanale Famitsu. Diamo uno sguardo assieme a ciò che ci aspetta per il 2016.

  • Idea Factory & Compile Heart: “Per il 2016 abbiamo in serbo ben 30 titoli (di entrambe le compagnie) fra PS Vita e PlayStation 4.
  • ARC SYTEM WORKS: “Abbiamo in serbo grandi cose per il prossimo anno, e siamo in fermento per il 30° anniversario della serie Kunio-kun.”
  • Game Freak: “Il 2016 sarà il 20°anniversario della serie Pokémon. Lo renderemo un anno ricco di celebrazioni ed eventi”
  • KOEI TECMO Games: “Eccovi alcuni dei titoli in uscita per il 2016: Attack on Titan, YO-KAI WATCH Sangokushi, Nioh e molti altri. Ci sono molti altri fantastici giochi in sviluppo, alcuni dei quali non sono stati ancora annunciati.”
  • Nippon Ichi Software: “Ci stiamo preparando per distribuire nel 2016 un 70% di titoli completamente nuovi e un 30% di nuovi capitoli di serie già esistenti.”

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games