KOJIMA PRODUCTIONS si occuperà di cinema, TV e musica

KOJIMA PRODUCTIONS

KOJIMA PRODUCTIONS annuncia l’apertura di una nuova divisione che si occuperà di intrattenimento nel campo cinematografico, televisivo e musicale. Il nuovo studio sarà situato a Los Angeles, California, e sarà capeggiato da Riley Russell, che si unisce alla compagnia dopo aver lavorato per ben 28 anni in vari ruoli all’interno di Sony Interactive Entertainment.

Intervistato da GamesIndustry.biz ha così commentato la sua posizione:

La nuova divisione si occuperà di lavorare con creativi e professionisti nel campo del cinema, della TV e della musica, oltre che alcuni volti familiari all’industria videoludica. Il team ha come obiettivo principale quello di espandere il target delle proprietà intellettuali sviluppate da KOJIMA PRODUCTIONS, e renderle così parte integrante della cultura popolare.

Nonostante siamo un’organizzazione globale, la nostra sede è situata a Los Angeles, California. Siamo davvero estasiati e non vediamo l’ora di poter lavorare con il meglio del meglio dell’industria dell’intrattenimento, qualsiasi sia il settore d’appartenenza.

Anche Yoshiko Fukuda, business development manager della compagnia, ha commentato l’apertura della nuova divisione dichiarando:

Trovare nuovi modi per intrattenere e offrire contenuti validi ai nostri fan è essenziale per il mondo della narrazione, che è in costante cambiamento. Questa nuova divisione porterà il nostro studio in aree fino ad ora a noi sconosciute, facendo così trascendere le nostre narrazioni oltre il mercato videoludico in modo da comunicare con il nostro pubblico in un modo totalmente differente.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire quali saranno i contenuti che questa nuova divisione dello studio fondato da Hideo Kojima realizzerà in futuro.

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.