DNF Duel diffuso un nuovissimo trailer ufficiale

DNF Duel

In concomitanza con l’apertura degli account Twitter ufficiali (inglese/giapponese) e del canale YouTube dedicato, il team composto da Nexon, Neople, ARC SYSTEM WORKS ed Eighting ha ben pensato di regalarci un nuovissimo trailer del titolo DNF Duel, il picchiaduro spin-off basato su Dungeon Fighter Online.

La descrizione del video recita:

Il franchise Dungeon e Fighter RPG nato 16 anni fa torna ora alla ribalta come 2.5D fighting game! Unisciti alla lotta come Berserker, Inquisitor, Striker, Grappler, Ranger, e altri!

Questo, purtroppo, è tutto quello che ci è dato sapere al momento sul gioco. Dettagli generali, piattaforme e data di uscita non sono ancora state rivelate. Nell’attesa, e nella speranza di ricevere novità a breve, vi lasciamo alla visione del nuovo trailer!

DNF Duel – Trailer

Dungeon Fighter Online è un beat-em up 2D action game free-to-play sviluppato da Neople e rilasciato in Corea nel 2005. Negli anni successivi il gioco è stato rilasciato in altri territori tra cui Giappone, Cina e Nord America, per poi ricevere nel 2016 una release mondiale su Steam. Si tratta di uno dei titoli online più di successo e proficui.

Fonte: Nexon, Neople, Eighting, ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.