È deceduto Hiromichi Ōga, creatore della serie manga Stalker Jokers

Stalker Jokers

Il sito ufficiale della rivista Evening di Kodansha ha rivelato che Hiromichi Ōga, mangaka creatore di Stalker Jokers, è deceduto lo scorso 6 novembre per una dissezione aortica.

Ōga e l’artista Hiroto Ōishi (Dorei-ku: Boku to 23-nin no Dorei) hanno lanciato Stalker Jokers (Stalker Jōka-dan o Stalker Purification Team) nel luglio 2018, passando dal cartaceo al digital-only il 22 maggio. Kodansha ha rilasciato digitalmente il quinto volume appena l’11 novembre.

L’editore ha comunicato che avrebbe discusso dell’accaduto con Ōishi per stabilire il futuro del manga, e annuncerà la decisione presa non appena sarà il momento.

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.