Romance of the Three Kingdoms XIII con Power-Up Kit: rimandata l’uscita nipponica

Romance of the Three Kingdoms XIII

Giornata nera in casa KOEI TECMO GAMES. Dopo aver comunicato ufficialmente il rinvio dell’uscita nipponica di Nights of Azure 2, la compagnia annuncia che anche Romance of the Three Kingdoms XIII con Power-Up Kit non riuscirà a rispettare la data di rilascio originariamente pianificata.

Il titolo adesso viene riportato come in uscita dal 16 febbraio 2017, e la motivazione rilasciata è la stessa, identica, data anche per l’altro gioco; fornire una migliore qualità al prodotto finale.

Sfortunatamente, almeno per il momento, questo è tutto quello che ci è concesso sapere. Rimaniamo in attesa di ulteriori novità, nella speranza che stavolta siano notizie positive.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.