DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends Definitive Edition confermato per l’Europa

DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends Definitive Edition

KOEI TECMO GAMES e Koch Media annunciano oggi che DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends Definitive Edition per Nintendo Switch vedrà la luec anche in Europa, il prossimo 27 dicembre 2018, ma solo in versione digitale.

Questa edizione del gioco contiene tutti i DLC pubblicati fino ad oggi, nonché la possibilità di ottenere bonus per chi possiede già Warriors OROCHI 4. Prenotando il titolo si potrà ottenere il 10% di sconto.

DYNASTY WARRIORS IN ARRIVO SU SWITCH

DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends Definitive Edition sarà disponibile per Nintendo Switch™ il 27 dicembre 2018

Milano, 22 ottobre 2018 – KOEI TECMO Europe ha annunciato che DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends Definitive Edition sarà disponibile per la prima volta, in versione digitale, il 27 Dicembre 2018 su  Nintendo Switch™.

Il gioco segue le storie dei regni di Wei, Wu, Shu e Jin attraverso le azioni di figure storiche militari e politiche mentre combattono per il controllo dei Tre Regni della Cina. Questa nuova compilation combina l’originale DYNASTY WARRIORS 8 con DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends, offrendo ai giocatori tutta l’azione tattica per cui l’amata serie è conosciuta, insieme a quasi tutti i DLC pubblicati fino ad oggi, compresi i costumi e gli scenari secondari. Inoltre, i giocatori che hanno già acquistato Warriors Orochi 4, riceveranno ulteriori bonus.

DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends Definitive Edition sarà disponibile in Europa, in esclusiva sull’eShop di Nintendo, il 27 dicembre 2018; coloro che acquisteranno il gioco entro una settimana dal lancio, riceveranno uno sconto del 10% sullo stesso. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/, lascia un like su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games