Gli sviluppatori di Root Double al lavoro su Nintendo Switch

Root Double

Regista, team di sviluppo responsabile di titoli come Exile Election e Root Double, ha annunciato di aver iniziato a lavorare su Nintendo Switch.

La software house non solo sta preparando dei porting di alcuni dei suoi titoli più famosi, ma sta sviluppando delle visual novel inedite per la console ibrida della casa di Kyoto. Al momento non sono ancora stati rilasciati ulteriori dettagli, ma il team di sviluppo ha dichiarato che le informazioni arriveranno molto presto.

Regista al momento è al lavoro su due visual novel che verranno rilasciate in Giappone su PlayStation Vita. Si tratta di Starry☆Sky ~Winter Stories~ che verrà rilasciata il 30 novembre, e Un:Birthday Song ~Ai o Utau Shinigami~ Another Record in arrivo il 21 dicembre. Al momento non è prevista alcuna localizzazione per l’occidente.

Non ci resta dunque che aspettare novità da parte della software house, sperando che lo sviluppo su Nintendo Switch sia il trampolino di lancio perché questi titoli vengano rilasciati anche al di fuori del Giappone.

Fonte: Regista via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.