Conferenza PlayStation alla Paris Games Week 2015

Conferenza PlayStation alla Paris Games Week 2015

Il PlayStation Blog italiano ha annunciato uno streaming per la conferenza stampa Sony che si svolgerà in occasione della Paris Games Week il prossimo martedì 27 ottobre. Potremo seguirla in diretta alle 17.45: tutti i dettagli nel post che citiamo di seguito.

Come guardare la conferenza stampa PlayStation alla Paris Games Week

Collegati martedì 27 ottobre per scoprire nuovi sensazionali annunci

Martedì prossimo, il 27 ottobre 2015, alle 17:00 GMT/18:00 CET, alzeremo il sipario sulla conferenza stampa PlayStation inaugurale della Paris Games Week. Alla presenza della stampa, presso il celebre Grande Arco de La Défense, annunceremo nuovi giochi ed esaltanti aggiornamenti su titoli precedentemente annunciati.

Naturalmente, potrai seguire l’evento in diretta, proprio qui sul PlayStation.Blog tramite il nostro hub PGW dedicato, sul nostro canale Twitch o tramite la app Eventi della tua PS4. L’evento verrà tradotto in diretta in francese, tedesco, spagnolo, italiano e giapponese.

Alla fine della conferenza stampa, inoltre, seguirà una scaletta piena di interventi di ospiti, trailer e video dietro le quinte esclusivi proprio qui sul PlayStation.Blog, con ulteriori informazioni su tutti gli annunci.

Inoltre invieremo Snapchat direttamente dallo show (iscriviti subito cercando “PlayStationEU” dall’app), e assicurati di seguirci su Instagram [link] e Twitter [link] per immagini e aggiornamenti in diretta dall’evento. Segna data e ora in agenda: non vorrai perderti nulla.

Infine, se la prossima settimana farai un salto di persona alla Paris Games Week, ricordati di passare dall’imponente stand PlayStation, dove potrai scoprire una ricca selezione di titoli in arrivo, inclusi Call of Duty: Black Ops III, Star Wars Battlefront e Ratchet & Clank.

Fonte: PlayStation Blog

AGGIORNAMENTO: ecco lo streaming di YouTube dove seguire la conferenza.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.