The Silver Case: patch disponibile sul PlayStation Network

The Silver Case / The Silver 2425

In seguito al lancio della versione HD remaster di The Silver Case su PS4, NIS America annuncia che una patch correttiva per il gioco è attualmente disponibile sul PlayStation Network.

Grazie a questa, è stato risolto il problema che impediva gli utenti di accedere agli scenari Yami e White Out Prologue.

Riguardo invece il problema delle schermate nere o traballanti in alcune aree del gioco, il problema rimane ancora sconosciuto. La compagnia sta ancora investigando sulle cause, ma comunica che il tutto può essere risolto semplicemente cambiando la lingua del nstro sistema PS4 in Inglese o Inglese UK.

Non proprio la migliore delle soluzioni, ma ci auguriamo che venga presto risolto il tutto con una nuova patch.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games