Zelda: A Link Between Worlds, lo scrigno come preorder bonus da GameStop

zelda a link between worlds cover

gamestop-preorder-bonus-zelda-a-link-between-worldsIl discusso scrigno musicale portacartucce, dapprima preorder bonus per la catena britannica GAME, e poi parte della limited edition per la stessa, viene oggi confermato anche per l’Italia.

Naturalmente per averlo sarà necessario prenotare The Legend of Zelda: A Link Between Worlds da qualsiasi punto vendita del franchise GameStop, come appena comunicato dalla pagina ufficiale.

Lo scrigno è disponibile sia per il gioco in retail sia per il bundle Nintendo 3DS XL in edizione limitata + gioco in download digitale.

L’offerta è valida fino a esaurimento scorte.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games