Tear: Owari to Hajimari no Shizuku subisce un ritardo

Tear: Owari to Hajimari no Shizuku

Rockin Heart Games ha annunciato che la visual novel per PlayStation 4 e PlayStation VR chiamata Tear: Owari to Hajimari no Shizuku, precedentemente programmata per l’uscita per il 5 ottobre in Giappone, subirà un ritardo ed è stata riprogrammata per il 15 ottobre.

Lo studio ha anche annunciato che verrà rilasciata la colonna sonora originale su iTunes, Google Music, Amazon Music e altri servizi. Sarà anche disponibile in streaming su Spotify, PlayStation Music, Apple Music e Google Play Music.

Ulteriori informazioni su Tear sono disponibili qui.

In Tear, i giocatori usano un dispositivo chiamato “Tear” per andare e tornare dalla realtà alla visione, mentre risolvono questioni che accadono nel mondo reale come rapimenti seriali, fantasmi, UFO, fantascienza, guerre di spionaggio, affari militari e misteri. Verrete in battaglie che riguardano la fine o l’inizio del mondo. Il tutto si sviluppa attorno al famoso mistero del “Segreto di Fatima”.

La storia usa un sistema multi-sight attraverso diversi protagonisti. Se la verità che si cela dietro una storia complessa non viene risolta per intero, la struttura non viene rivelata. Come tutti i titoli compatibili con PlayStation VR, Tear ha una modalità di esplorazione della realtà virtuale in cui i giocatori possono sperimentare il misterioso mondo del gioco attraverso il casco.
Gioco che, ovviamente, può essere eseguito anche senza PlayStation VR usando il controller DualShock 4. I personaggi usano la tecnologia Live2D.

Fonte: Rockin Heart via Gematsu

Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.