FINAL FANTASY XV: SQUARE ENIX rende pubblici i contenuti tagliati dal trailer del Jump Festa

final fantasy xv cover def

SQUARE ENIX ha rilasciato due nuovi video per FINAL FANTASY XV, in cui ci vengono mostrate alcune scene tagliate dallo scorso trailer mostrato al Jump Festa.

Il primo video ci mostra più nel dettaglio il primo incontro con la meccanica Cindy, che avrà la funzione di descriverci il gameplay del titolo e sarà presente nella demo Episode Duscae. Le voci sono state tolte per evitare spoiler. Il secondo, invece, si focalizza sull’esplorazione della città di Lestarg, mostrandoci il tutto dalla prospettiva di un cane attraverso una “Dog Cam” creata appositamente per dare un’idea di quanto sarà vasta l’ambientazione. Viene mostrato anche il distretto commerciale dove si potranno acquistare vari ingredienti per cucinare i cibi agli accampamenti, e al minuto 2:20, mentre il cane è intento nel fare i suoi bisogni, è possibile vedere un’area sullo sfondo che, a detta di Tabata, sarà molto importante ai fini della storia.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.