.hack//G.U. Last Recode: versioni PS2 e PS4 a confronto

.hack//G.U. Last Recode

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per .hack//G.U. Last Recode, in arrivo il prossimo 3 novembre su PlayStation 4 e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di vedere un confronto tra la versione originale rilasciata su PlayStation 2 nel 2006 e la nuova versione rimasterizzata per PS4 e PC. Dal trailer possiamo vedere i tantissimi miglioramenti grafici implementati dalla software house, non solo nelle texture dei personaggi ma anche nelle ambientazioni e nelle animazioni in combattimento.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che .hack//G.U. Last Recode è una raccolta che contiene al suo interno i tre capitoli originali Vol. 1//Rebirth, Vol.2//Reminiscence e Vol.3//Redemption, oltre che il quarto e inedito capitolo Vol.4//Reconnection. Buona visione.

.hack//G.U. Last Recode – PS2 vs PS4

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.