DRAGON QUEST Builders 2: un evento per svelare la data di rilascio

DRAGON QUEST Builders 2

SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo di un evento per svelare la data di rilascio di DRAGON QUEST BUILDERS 2, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La conferenza si terrà il prossimo 29 agosto alle ore 13:00 (ora italiana) e sarà possibile seguirla tramite il canale Youtube della compagnia. Oltre a scoprire la data di rilascio verranno svelate anche tantissime novità sul gioco, grazie anche alla presenza di tantissimi ospiti come il general director Yuji Horii, i producer Noriyoshi Fujimoto e Takuma Shiraishi, il director Kazuya Niinou, ma anche il corrispondente di V-Jump Kaito-V e l’attrice Ranze Fukushima.

In attesa di scoprire la data di rilascio vi ricordo che se volete saperne di più su DRAGON QUEST BUILDERS 2: The God of Destruction Malroth and the Vacant Island potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Dettagli

Durante l’esplorazione dell’isola vacante, setting in cui si svolgerà il gioco, una misteriosa voce spingerà i personaggi principali a dirigersi verso la cima di una montagna, dove scopriranno un monumento di pietra. Ma non ne esisterà solo uno! Questi monumenti sono un po’ sparsi per tutta l’isola, e su di questi sono riportate alcune sfide da superare, e che permetteranno al protagonista di diventare un Master Builder.

Sul monumento di pietra situato sulla cima della montagna sono incisi cinque simboli, che potremo scoprire semplicemente esaminandolo. Per quanto riguarda il significato di questi particolari simboli, sarà necessario attendere per scoprirli. Il gioco potrà anche contare su elementi evoluti, tra cui le immersioni, la possibilità di planare con il mantello del vento, muoversi velocemente dopo uno scatto, e altro ancora.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.