CRYSTAR: nuovo trailer da FuRyu

FuRyu

A qualche settimana di distanza dalle ultime informazioni rivelate per CRYSTAR, FuRyu decide oggi di tornare sui nostri schermi in compagnia di un nuovo e bellissimo trailer del gioco, il cui debutto è fissato in Giappone per il 18 ottobre su PlayStation 4.

Il video ci offre anche un piccolo assaggio di Re-Live, brano di Nagi Yanagi che funge come tema per la ending del gioco. Il tema di apertura, ovvero Can Cry, era già stato proposto in un precedente trailer.

Inoltre, nel filmato ci vengono introdotti anche la protagonista Rei Hatada, sua sorella Mirai, e altri personaggi quali Kokoro Fudoji, Sen Megumiba, e 777 (Nanana). Alcuni di questi potrete conoscerli nella nostra precedente notizia.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del nuovo trailer da poco diffuso.

CRYSTAR – Trailer

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games