Splatoon 2: svelate due nuove arene e il Soffiabolle

Splatoon 2

Nintendo, durante la gamescom 2017, ha annunciato tante novità in arrivo per Splatoon 2, titolo già disponibile su Nintendo Switch.

La software house ha svelato la nuova arena Barricata Barracuda, disponibile a partire da domani per la modalità Salmon Run, e la nuova arena Manta Maria, che arriverà questo weekend grazie al nuovo aggiornamento gratuito e potrà essere utilizzata per i Ranked Match e le Mischie Mollusche. Entrambe le nuove aree potranno essere utilizzati nella modalità locale.

La seconda grande novità è una nuova arma speciale, il particolarissimo Soffiabolle. L’arma verrà resa disponibile il 2 settembre e inizialmente sarà abbinabile allo Splasher Élite Logo. Il Soffiabolle ci permetterà di creare tre grosse bolle che, una volta colpite dall’inchiostro della nostra squadra, esploderanno. Le bolle potranno inoltre proteggerci dagli attacchi nemici ma, se subiranno troppi danni, scompariranno.

Vi lasciamo ora con il trailer di presentazione delle due nuove arene e della nuova arma, buona visione.

Splatoon 2 – Annunci gamescom 2017

Splatoon 2 – Immagini

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games