Street Fighter V: annunciati i costumi sportivi

Street Fighter V

CAPCOM ha annunciato dei nuovi costumi in arrivo per Street Fighter V, attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di tre costumi ispirati al mondo dello sport che verranno rilasciati il prossimo 25 luglio al prezzo di 3.99€ l’uno. Come precedentemente annunciato, lo stesso giorno verrà reso disponibile anche il nuovo personaggio giocabile Abigail direttamente da Final Fight. Quest’ultimo sarà acquistabile sia tramite i Fight Money, la moneta in-game del gioco, che tramite il Season Pass 2. Ma vediamo insieme i tre costumi ispirati al mondo dello sport.

Street Fighter V – Costumi Sportivi (25/07)

Ibuki – Volleyball Uniform

Laura – Football Uniform

Rashid – Football Uniform

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games