Nioh: immagini e informazioni per il DLC Defiant Honor

Nioh: immagini e informazioni per il DLC Defiant Honor

Questa mattina KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un gruppo di immagini ufficiali per il secondo episodio DLC di Nioh, intitolato Defiant Honor (Onore Sprezzante) e in arrivo questo martedì 25 luglio.

Questo episodio scaricabile porterà William nell’inverno del 1614, nel corso del famoso Assedio di Osaka, un punto di svolta per il periodo Sengoku. William sarà accompagnato dall’esercito di Date Masamune, allo scopo di persuadere la misteriosa Maria. Il nostro samurai protagonista incrocerà la propria lama con quella di Sanada Yukimura, considerato da molti il più grande guerriero del Giappone, che difenderà la città di Osaka ergendosi dalla sua forteza Sanada-Maru, servendo l’arcinemico di Tokugawa Ieyasu, Toyotomi Hideyoshi. Al fianco di Yukimura ci saranno due spirit guardiani: il kirin di fuoco Enku e la falena Janomecho, ereditati entrambi da Otani Yoshitsugu. Ovviamente, fra gli alleati di Yukimura vi sono anche normali esseri umani, e tra questi troviamo Sarutobi Sasuke, un abile guerriero che ha studiato arti marziali e ninjutsu in varie regioni, seguendo il suo daimiyo come un’ombra: il suo scontro col ninja Hattori Hanzo sarà inevitabile.

Le immagini in alta definizione che vi includiamo di seguito ci mostrano nuovi livelli come il campo di battaglia di Osaka Fuyunojin, nel quale William sarà in grado di utilizzare i cannoni per abbattere le fortificazioni del clan Toyotomi, il tempio di montagna Inariyama che servirà come punto nevralgico per il culto della volpe divina Inari Okami, nonché Sanada-Maru, la fortezza costruita da Sanada Yukimura in cima alle rovine di un tempio.

All’interno del DLC potremo utilizzare anche una nuova arma, i tonfa: risulteranno davvero utili per fermare l’impeto dei nemici ed efficace se utilizzata in difesa; il loro punto debole è il raggio piuttosto corto, che ci costringerà a combattere a distanza ravvicinata con l’avversario. William sarà in grado di ottenere due nuovi spirit all’interno di questa storia: la prima è la kirin di fuoco Enku, mentre l’altro è Nurarihyon, uno spirito con l’aspetto di un uomo anziano con una grossa testa. Si dice che abbia il potere di distorcere la percezione degli altri, e possiede grande saggezza ed esperienza.

Infine, possiamo ammirare l’oggetto chiamato “Ventaglio del Tengu”, che potrà essere usato per generare un tornado di venti affilati, nonché un potente Onmyodo chiamato Fusenfu, anch’esso dotato di un potere elementale di tipo vento.

Nioh – Defiant Honor DLC

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games