Monster Hunter Stories: trailer introduttivo per il Khezu

Monster Hunter Stories

Dopo averci mostrato la bellissima Rathian, oggi CAPCOM ci “delizia” mostrandoci in breve il Khezu di Monster Hunter Stories.

Sarò onesto con voi: non ho mai sopportato questa creatura, MAI. L’ho sempre trovata orribile esteticamente, stilisticamente e tutto quello che volete. E ammetto che i suoi attacchi elettrici (soprattutto nella sua versione rossa HR) mio hanno dato parecchio filo da torcere durante i miei primi approcci alla serie.

Come potete vedere dal filmato, in questo Monster Hunter Stories il Khezu mantiene abbastanza fedelmente le sue caratteristiche e i suoi attacchi, e purtroppo anche il suo aspetto orribile. Mi dispiace, ma neanche lo stile “puccioso” del titolo riesce a far sembrare carino questo mostro.

Potete gustarvelo per bene nel video qui di seguito, noi vi ricordiamo che Monster Hunter Stories arriverà sui Nintendo 3DS giapponesi il prossimo 8 ottobre.

Monster Hunter Stories – Khezu Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale