Monster Hunter Stories: trailer introduttivo per il Khezu

Monster Hunter Stories

Dopo averci mostrato la bellissima Rathian, oggi CAPCOM ci “delizia” mostrandoci in breve il Khezu di Monster Hunter Stories.

Sarò onesto con voi: non ho mai sopportato questa creatura, MAI. L’ho sempre trovata orribile esteticamente, stilisticamente e tutto quello che volete. E ammetto che i suoi attacchi elettrici (soprattutto nella sua versione rossa HR) mio hanno dato parecchio filo da torcere durante i miei primi approcci alla serie.

Come potete vedere dal filmato, in questo Monster Hunter Stories il Khezu mantiene abbastanza fedelmente le sue caratteristiche e i suoi attacchi, e purtroppo anche il suo aspetto orribile. Mi dispiace, ma neanche lo stile “puccioso” del titolo riesce a far sembrare carino questo mostro.

Potete gustarvelo per bene nel video qui di seguito, noi vi ricordiamo che Monster Hunter Stories arriverà sui Nintendo 3DS giapponesi il prossimo 8 ottobre.

Monster Hunter Stories – Khezu Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.