World Trigger: Borderless Mission, online il secondo trailer

World Trigger: Borderless Mission, online il secondo trailer

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso in rete il secondo trailer ufficiale per World Trigger: Borderless Mission, nuovo titolo per PlayStation Vita basato sull’omonima serie animata trasmessa sulle reti televisive giapponesi che raggiungerà gli scaffali il prossimo 17 settembre. Questo video ci introduce alle funzionalità principali che lo caratterizzano: oltre 80 missioni per la Story Mode, una Battle Mode, la personalizzazione dei Trigger e molto altro. I giocatori saranno chiamati ad attraversare enormi campi di battaglia per combattere Neighbor giganti e soldati Trion. È prevista una modalità online per otto giocatori.

https://youtu.be/Zo0nFyNEa9E

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games