SD Gundam G Generation Genesis: trailer per il Qubeley

SD Gundam G Generation Genesis

Guidando Neo Zeon verso la vittoria, Haman scende a bordo del Qubeley!

QubeleyDopo una pausa durata una decina di giorni, BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un altro trailer di SD Gundam G Generation Genesis, dedicato a uno dei Mobile Suit più famosi dell’epopea animata. Questo nuovo RPG strategico vedrà la luce in Giappone il prossimo 22 novembre, su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Una versione asiatica, tradotta in inglese, verrà rilasciata poco più avanti nel corso dell’anno.

In seguito ai trailer dedicati alle unità RX-78-2 Gundam, Sazabi e Z Gundam, oggi possiamo ammirare in azione l’unità AMX-004 Qubeley, pilotata da Haman Karn nelle serie televisive di Mobile Suit Z Gundam (1985) e Mobile Suit Gundam ZZ (1986).  Buona visione!

SD Gundam G Generation Genesis – Qubeley Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.