Hyrule Warriors: Sheik, Darunia e Ruto si uniscono al cast di personaggi

hyrule warriors cover E3

hyrule-warriors-sheik-anteprimaCome già anticipato da Nintendo e KOEI TECMO in Giappone, questa settimana un nuovo personaggio avrebbe dovuto unirsi al cast di Zelda Musou, quello che da noi è già celebre col titolo di Hyrule Warriors. Le pagine di Famitsu confermano finalmente questa voce, presentando in pompa magna quello che era uno dei personaggio più attesi dai fan: si tratta di Sheik, alter-ego della principessa in The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

La notizia viene anticipata dal sito web di Famitsu, che mostra una piccola anteprima della doppia pagina riservata al primo musou nintendaro che verrà lanciato in Giappone il 14 agosto e in Europa il 19 settembre.

AGGIORNAMENTO: grazie alla traduzione di Siliconera veniamo a sapere che l’articolo conferma anche la presenza di altri due personaggi, ovvero Darunia e la Principessa Ruto, sempre provenienti da Ocarina of Time! Tutti e tre i nuovi personaggi saranno giocabili.

Fonte: Famitsu.com via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.