Olympic Games Tokyo 2020: il trailer di lancio del gioco

Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game in arrivo a giugno

SEGA annuncia che da oggi è disponibile in Europa Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game, il gioco ufficiale delle Olimpiadi di Tokyo che vedrà l’ingresso in scena di un ospite speciale: Sonic.

Ammiriamo di seguito il trailer di lancio del titolo, che vi ricordiamo è acquistabi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Steam e Google Stadia.

Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game – Trailer di lancio

Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game™ è disponibile

Mettiti in gioco e conquista l’oro in 18 eventi olimpici con il videogioco con licenza ufficiale delle Olimpiadi Tokyo 2020

Milano 22, Giugno 2021 – SEGA of America e l’International Olympic Committee (IOC) sono felici di annunciare il lancio di Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game™ in tutto il mondo su console e PC. Con 18 eventi olimpici in stile arcade, un robusto avatar creator, modalità online a 8 giocatori e una ricca personalizzazione tra cui oltre 50 outfit, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 offrono agli aspiranti campioni di tutte le età, la possibilità di vivere i loro sogni olimpici a casa. Olympic Games Tokyo 2020 è disponibile oggi su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One, Steam e Google Stadia.

“I Giochi Olimpici godono di una lunga tradizione di videogiochi ufficiali e non vediamo l’ora che i fan di tutto il mondo si uniscano all’eccitazione di Tokyo 2020 attraverso questo nuovo titolo”, ha dichiarato Elisabeth Allaman, VP Commercial integration presso IOC Television e Marketing Services. “Lavorando con SEGA, siamo in grado di coinvolgere i fan nuovi ed esistenti, in particolare i giovani. Non vediamo l’ora di vedere la prossima generazione di giovani fan olimpici costruire la loro prima connessione tangibile con i Giochi Olimpici attraverso il videogioco ufficiale”.

Olympic Games Tokyo 2020 offre ai fan di tutte le età l’opportunità di salire sul palcoscenico globale in 18 eventi olimpici in stile arcade tra cui i 100 m, il salto in lungo, il basket, la BMX, il rugby a sette , l’arrampicata, il tennis e molti altri . I giocatori possono competere con amici e familiari in una varietà di modalità da solista e online, tra cui modalità pratica, partite con classifica e altro ancora. Le ricreazioni fedeli delle sedi reali di Tokyo 2020 (incluso lo Stadio Olimpico) aggiungono uno strato di autenticità all’esperienza.

“SEGA ha una lunga storia nello sviluppo di videogiochi a tema olimpico divertenti, adatti alle famiglie e inclusivi che portano a casa l’emozione di competere sul più grande palcoscenico sportivo del mondo”, ha dichiarato Ian Curran, President & COO di SEGA of America. “Che tu miri a scalare le classifiche globali o desideri semplicemente creare un avatar divertente e gareggiare nel tuo sport arcade preferito, Olympic Games Tokyo 2020 offre un’esperienza divertente e autentica per i fan di tutte le età.”

Oltre a 18 eventi giocabili, Olympic Games Tokyo 2020 presenta anche un Avatar Creator che consente ai giocatori di costruire e personalizzare l’atleta olimpico dei loro sogni. Vuoi fare il salto in lungo con una divisa da pirata o diventare il primo astronauta campione di judo? Oltre 50 costumi colorati tra cui Miraitowa (la mascotte olimpica ufficiale!) e Sonic the Hedgehog aggiungono una vasta gamma di divertenti personalizzazioni creative. I giocatori possono anche condividere il proprio codice Avatar con gli amici per costruire il dream team definitivo.

Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Google Stadia.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*