Fate/Grand Order tra pochi giorni in occidente

Fate/Grand Order

Aniplex of America ha annunciato che Fate/Grand Order verrà rilasciato in occidente il prossimo 25 giugno su dispositivi iOS e Android.

La software house ha poi annunciato che il 1° luglio, durante l’Anime Expo di Los Angeles, terrà una celebrazione per il lancio del gioco. Alle celebrazioni parteciperanno Atsuhiro Iwakami, presidente di Aniplex Inc. e produttore del gioco, Yosuke Shiokawa, direttore creativo di DELiGHTWORK, e infine Ayako Kawasumi, che nella serie presta la sua voce a Saber.

La software house ha poi rilasciato una breve panoramica del gioco, scopriamola insieme.

Fate/Grand Order è un RPG Tattico a turni che sfida i giocatori a diventare Masters ed evocare l’aiuto degli Spiriti Eroici, basati su figure storiche come Re Artù, William Shakespeare, Ercole, Giovanna d’Arco e altri. Il free-to-play mobile ci farà avventurare nel passato in un’epica missione chiamata Grand Order.

In Giappone il gioco è uno dei più popolari del settore mobile, riuscendo spesso a guadagnarsi le vette delle classifiche di App Store e Google Play Store grazie a oltre 9 milioni di download. La storia appassionante e le battaglie emozionanti tengono i giocatori incollati agli schermi aspettando per nuove avventure.

Fonte: Aniplex of America via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.