Taiko Drum Master: Dokodon! Mystery Adventure, nuovi dettagli sulle collaborazioni

taiko drum master cover

Taiko Drum Master: Dokodon! Mystery AdventureCome ormai già saprete, Taiko Drum Master: Dokodon! Mystery Adventure potrà contare su svariate collaborazioni con alcuni popolari franchise. In precedenza ce ne sono state dettagliate alcune, come quella di YO-KAI WATCH e Monster Hunter, e oggi BANDAI NAMCO Entertainment ce ne introduce di nuove, come Kirby o Assassination Classroom.

Vediamo il tutto di seguito.

All’interno della Mystery Adventure mode, Taiko Drum Master: Dokodon! Mystery Adventure offrirà ai giocatori svariati personaggi in collaborazioni con popolari franchise. Nel corso della nostra avventura in questa modalità, saremo chiamati a esplorare svariate aree di gioco e sconfiggere i mostri che ci si pareranno davanti in puro stile RPG.

Alcuni dei personaggi che saremo in grado di trovare in questa modalità sono:

  • Dalla serie Kirby: Kirby e King Dedede. Contrariamente a quanto ci si possa aspettare, visto il loro aspetto carino, questi due saranno in possesso di tecniche letali.
  • Dallo Studio Ghibli: Mauchu, personaggio proveniente da Taiko no Tatsujin 15th anniversary animation.
  • Dalla serie Assassination Classroom: Korosensei. Grazie alla magia in suo possesso, Healing Time, è in grado di fare recuperare HP agli alleati.
  • Dalla serie Kamisama Minarai: Himitsu no Cocotama Rakitama. È in grado di far recuperare HP agli alleati.
  • Dalla serie Ace Attorney: Phoenix Wright. È un personaggio specializzato nella difesa, in grado di ridurre notevolmente i danni subiti dagli alleati.

Fonte: Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games