CHRONO CROSS: il compositore Yasunori Mitsuda terrà due mini concerti

CHRONO CROSS: il compositore Yasunori Mitsuda terrà due mini concerti

SQUARE ENIX annuncia un’importante novità a tema CHRONO CROSS: il compositore Yasunori Mitsuda terrà due mini concerti dedicati al gioco. Si tratta di una parte della collaborazione tra lo SQUARE ENIX Cafe e il JRPG che si terrà in Giappone dal 7 maggio al 10 giugno.

Il compositore ha svelato che sarà presente solamente in due date, il 4 e il 5 giugno, e che terrà dei mini concerti della durata di circa 45 minuti per un numero ristretto di partecipanti. I posti saranno infatti solamente 30, e sarà possibile effettuare una prenotazione a partire dal 28 aprile. Il prezzo del biglietto sarà di 5.000 yen (circa 36 €) e i partecipanti otterranno come omaggio un sottobicchiere a tema.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito alla collaborazione tra CHRONO CROSS e lo SQUARE ENIX Cafe, non ci resta dunque che attendere altre informazioni.

Fonte: SQUARE ENIX via Go Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.