Caladrius Blaze: da giugno sarà disponibile in lingua inglese

caladrius cover

Moss ha annunciato che Caladrius Blaze arriverà in versione fisica per PlayStation 4 in Asia questo giugno munita di sottotitoli in giapponese e in inglese.

Lo shooter acclamato dalla critica è stato migliorato con fantastiche cutscene e immagini ad accompagnare il suo adrenalinico gameplay, diventando così un must-have per tutti i possessori di PlayStation 4 amanti del genere.

Fedele allo stile delle armi tipico degli shoot ‘em up, Caldrius Blaze mantiene invariate le meccaniche e gli elementi classici del gioco come “Element Shoot System“, un attacco speciale unico per ogni personaggio. Gli Elemental Shot, che possono essere sia difensivi che offensivi, saranno mantenuti insieme al sistema di gestione delle risorse chiamato Element Gauge.

L’artista dietro ai contenuti extra del gioco è Suzuhito Yasuda, già famoso per aver lavorato su Caldrius (Xbox 360), Durarara!! e Devil Survivor , ha disegnato i nuovi artwork, stage, personaggi e boss. Attualmente è possibile pre-ordinare il gioco per 29,99 $ su Play-Asia.com.

Fonte: Moss via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Hansen
Costantemente impegnato nel completamento della sua lista di 100 cose da fare prima di morire, sogna un futuro da Persona user.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games