LEVEL-5 Vision 2013: appuntamento al 26 agosto per nuovi annunci

level 5 vision 2013

Il prossimo lunedì 26 agosto avrà luogo in Giappone il LEVEL-5 Vision 2013, evento completamente dedicato e condotto dalla casa madre di Professor Layton, Ni no Kuni e molti altri, che come ormai consuetudine ci delizierà con una serie di nuovi annunci su scala globale.

Lo scorso anno Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinirea fu confermato per l’occidente, e furono mostrate le prime fasi giocabili di Fantasy Life. Il tema del VISION di quest’anno è il vortice, e l’evento sarà accompagnato da una performance dal vivo del gruppo T-Pistonz+KMC (autore delle sigle di Inazuma Eleven).

Non sappiamo ancora se l’evento sarà trasmesso in streaming e visibile anche per noi europei. Vi terremo aggiornati!

Sito ufficiale: LEVEL-5 Vision 2013

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games