Omega Quintet: nuove immagini di battaglia

omega quintet cover

Idea Factory International diffonde in rete un set di nuovi screenshot per Omega Quintet, il nuovo JRPG di Compile Heart in arrivo in Europa il prossimo 1 maggio, in esclusiva su PlayStation 4 (il 6 in digitale). In queste nuove immagini ci vengono mostrate in azione alcune scene di battaglia: ci viene mostrato il funzionamento dell’indicatore Voltage che, una volta riempito, ci consentirà di entrare nella Live Concert Mode. Inoltre, causando un Field Break nel campo magnetico del nemico potremmo arrecargli più danno, ottenendo persino un Overkill e guadagnando maggiori punti esperienza.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games