Nintendo 3DS: acquista tre giochi, un quarto in regalo

promozione quanti giochi per nintendo 3ds

Nintendo avvia in Europa una fantastica promozione che permette a tutti i possessori di Nintendo 3DS e 3DS XL di ricevere un gioco in regalo in formato digitale.

Acquistando tre fra gli ultimi titoli usciti (e in uscita) sulla portatile Nintendo sarà possibile ottenerne un quarto a scelta da scaricare gratuitamente.  Trovate tutti i dettagli di seguito nell’articolo e sul sito ufficiale Nintendo.

Attenzione: prima che possiate cadere nello sconforto, sappiate che le registrazioni dei giochi sono retroattive. Se avete già registrato i giochi potete ugualmente prendere parte al concorso.

 

22 aprile 2013 – In questo momento con un elenco di titoli disponibili per Nintendo 3DS così vasto, i giocatori potrebbero avere qualche difficoltà a decidere quale sarà il prossimo gioco. Per venire incontro nella scelta, a partire da domani (23 aprile) Nintendo lancerà la promozione* Quanti giochi per Nintendo 3DS! che coinvolgerà una selezione dei migliori titoli per Nintendo 3DS.

 I giocatori devono semplicemente registrare nel Club Nintendo tre titoli qualsiasi fra gli otto facenti parte della promozione entro il 30 giugno 2013, per poter richiedere un codice che permette di scaricare in regalo il gioco preferito tra questi otto titoli. E’ possibile scegliere uno dei restanti cinque titoli e divertirsi a giocarlo da soli su Nintendo 3DS, o selezionarne uno già registrato per la promozione e offrirlo a un amico per condividere insieme il divertimento, o provare qualche emozionante partita in multiplayer!

 

Per tutte le informazioni, i termini e condizioni e il regolamento, così come le istruzioni relative al come prendere parte a questa promozione per ricevere un codice in regalo per la versione scaricabile dal Nintendo eShop:

www.QuantiGiochiPerNintendo3DS.nintendo.it

 

Promozione: Quanti giochi per Nintendo 3DS!

Con tanti fantastici giochi disponibili per Nintendo 3DS, è molto difficile decidere quale sarà il prossimo da giocare! Ma niente paura! Con la nuova promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS! su una selezione dei migliori titoli per Nintendo 3DS, potrai ricevere in regalo la versione scaricabile di un gioco a tua scelta!

Ottenere in regalo la versione scaricabile del gioco non potrebbe essere più semplice: basta acquistare tre giochi per Nintendo 3DS tra gli otto inclusi nell’elenco dei giochi che partecipano alla promozione e registrarli nel tuo account Club Nintendo. Dopodiché potrai scegliere dall’elenco un quarto gioco che potrai scaricare come regalo dal Nintendo eShop. Approfitta di questa promozione e prolunga il divertimento su Nintendo 3DS con un fantastico gioco in regalo!

Con otto titoli disponibili, la parte più difficile sarà decidere quale scaricare come regalo!

Giochi per Nintendo 3DS partecipanti alla promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS!

Ci sono otto titoli per Nintendo 3DS selezionati per questa promozione:

Per partecipare alla promozione, acquista tre giochi tra quelli sopra elencati (come versione confezionata presso un rivenditore, come versione scaricabile dal Nintendo eShop della console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL collegata al tuo account Club Nintendo o come versione inclusa in una confezione Nintendo 3DS / Nintendo 3DS XL) e usa il codice di registrazione che trovi in ogni gioco per registrarlo sul tuo account Club Nintendo entro le ore 23:59 del 30 giugno 2013. Potrai così richiedere il codice che ti permette di scaricare come regalo dal Nintendo eShop un quarto gioco a scelta tra quelli nell’elenco!*

* Puoi partecipare a questa promozione solo una volta. Per partecipare è necessario avere almeno 16 anni ed essere residenti in uno dei seguenti paesi: Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Spagna, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Portogallo, Svizzera o Russia. È inoltre necessario accettare l’Accordo per l’Utilizzo dei Servizi Nintendo 3DS e la Policy sulla Privacy.

Come ottenere il gioco in regalo

Dopo che avrai registrato nel tuo account Club Nintendo tre giochi tra quelli elencati sopra, accedi al sito del Club Nintendo e vai alla pagina Il mio account. Clicca sul banner promozionale in alto sulla pagina e segui le istruzioni per richiedere il codice che ti permetterà di ricevere in regalo la versione scaricabile del gioco da te scelto!

Nota: il banner promozionale apparirà soltanto agli utenti che a) hanno eseguito l’accesso al loro account Club Nintendo, b) hanno almeno 16 anni, c) hanno registrato almeno tre dei giochi elencati sopra nel loro account. Il codice per il download deve essere richiesto entro le ore 23:59 del 31 luglio 2013.

Come ottenere il tuo gioco in regalo

Quando riceverai come il tuo codice download per la versione scaricabile del gioco, visita il Nintendo eShop per utilizzarlo. Segui queste semplici istruzioni:

Passaggio 1

Verifica che la tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL sia connessa a Internet. Per ulteriori informazioni su come connettere Nintendo 3DS XL a Internet, visita la pagina Servizio al consumatore per Nintendo 3DS.

* È necessaria una connessione a Internet wireless a banda larga. È inoltre necessario accettare l’Accordo per L’Utilizzo dei Servizi Nintendo 3DS e la Policy sulla Privacy.

Passaggio 2

Nel Menu HOME della console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, seleziona l’icona del Nintendo eShop per avviarlo. Per ulteriori informazioni, visita la pagina dedicata al Nintendo eShop.

Passaggio 3

Scorri fino all’estremità sinistra del Nintendo eShop e seleziona “Impostazioni/Altro”, poi “Registra codice download”, inserisci il tuo codice download nel campo e seleziona “OK”.

Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo e seleziona “Scarica” per avviare il download. Puoi decidere di scaricare il gioco subito oppure di scaricarlo quando la tua console Nintendo 3DS è in modalità riposo. Indipendentemente dal metodo scelto, tieni presente che la console Nintendo 3DS dovrà rimanere collegata a Internet per tutta la durata del download.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games