Sword Art Online: Hollow Realization, screenshot e nuovi dettagli

Sword Art Online: Hollow Realization

Tramite Dengeki Online abbiamo la possibilità di scoprire ancora di più su cosa ci aspetterà in Sword Art Online: Hollow Realization, prossimo capitolo della serie in uscita su PlayStation 4 e PS Vita il prossimo autunno in Giappone e, durante il corso dell’anno, anche in Nord America ed Europa. Di seguito nel dettaglio.

Personalizzazione del personaggio

All’interno di Sword Art Online: Hollow Realization sarà possibile modificare completamente l’aspetto di Kirito, trasformandolo a tutti gli effetti in un nuovo personaggio; gli si potranno modificare sesso, altezza, corporatura, voce, arma e molto altro. Potete osservare qualche esempio nella gallery in fondo all’articolo.

Marshlands

Marshlands è il nome della nuova area presentata, caratterizzata da una folta vegetazione, cascate, paludi velenose, un’atmosfera cupissima e una misteriosa caverna.

Named Monster

In maniera completamente casuale, durante l’esplorazione, sarà possibile incappare in particolari nemici, i cosiddetti “Named Monster”. Decisamente più forti anche dei comuni boss, non si saprà mai quando potrà apparirne uno, rendendo così la loro sconfitta una vera sfida.

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games