STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, online nuove immagini e dettagli

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

Dopo l’annuncio dell’uscita del gioco qui da noi nel corso dell’estate, SQUARE ENIX ha rilasciato una serie di screenshot e nuove informazioni per il suo STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, ultimo capitolo della popolare serie di action RPG.

Per scoprire qualche dettaglio in più su personaggi, dungeon, missioni e ammirare la nuova gallery, vi lasciamo il tutto qui di seguito.

Personaggi

Pavine (doppiato da Setsuji Sato)

  • Sesso: Maschile
  • Età: 29
  • Origini: Chronos Star System

Un ufficiale di Chronos che si oppone alla Galactic Federation, impulsivo e testa calda, incapace di risolvere le cose senza usare la violenza. Per qualche oscura ragione cerca sempre di rapire Relia…

Dungeon

Ikyaku Cathedral

Toccando un particolare portale fluttuante, si verrà catapultati all’interno di una misteriosa cattedrale. Al suo interno si potranno affrontare numerose battaglie e trovare armi e oggetti rari, prima ovviamente di affrontante il boss finale. La difficoltà è decisamente superiore rispetto agli altri dungeon, ma le ricompense saranno anche più succulente e appetibili, alcune delle quali ottenibili solo una volta e considerate dunque rarissime.

Quest

I giocatori potranno prendere parte a numerose quest, accettabili tramite la “Quest Bulletin Boards”, situata all’interno delle varie città del gioco. Le missioni disponibili saranno molto varie, spaziando dall’uccisione di mostri alla consegna di qualche oggetto.

Battle Skill

Emerson Battle Skill

  • Amagake: Emerson salta in alto e spara dei lampi che esplodono all’impatto
  • Aratsubame: Emerson lancia uno spirito dalle sembianze di un volatile che insegue il nemico infliggendogli danno
  • Gravity Bullet: Emersono spara un proiettile che attira a se i nemici

Anne Battle Skill

  • Electric Fist: Un potentissimo attacco diviso in tre colpi, dove il primo ferisce il nemico, mentre il secondo e il terzo lo finiscono
  • Infinity Kick: Anne si cimenta in una scarica micidiale di calci, talmente potenti da riuscire a penetrare le armature nemiche
  • Acrobat Locus: Anne scaraventa il suo avversario in alto e lo colpisce con diverse tecniche. Il colpo finale lascia poche speranze al nemico

Private Action

Sarà possibile fare interagire i personaggi fra di loro tramite dei particolari eventi, chiamati Private Event; tramite essi si potrà assistere a diverse scenette in base alle varie relazioni dei personaggi.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games