Mystery Dungeon: Shiren the Wanderer in arrivo su smartphone in Giappone?

Mystery Dungeon: Shiren the Wanderer

Tramite un comunicato stampa diffuso in data odierna, Spike Chunsoft annuncia il rilascio imminente di un dungeon RPG per il Giappone, distribuito solo in formato digitale. Data di uscita, piattaforma e prezzo non sono stati annunciati, ma l’immagine allegata lascia presagire che si tratti di un porting del titolo del 2006 intitolato Mystery Dungeon: Shiren the Wanderer, uscito originariamente su Nintendo DS.

La notizia è stata riportata dal portale Famitsu App destinato al mercato mobile, per questa ragione è abbastanza chiaro che si tratti di un porting per smartphone del suddetto titolo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*