LAST IDEA: svelato il nuovo titolo mobile di SQUARE ENIX

LAST IDEA

Tramite l’apertura dell’account ufficiale su Twitter, SQUARE ENIX annuncia ufficialmente LAST IDEA, il suo nuovo RPG per dispositivi mobile. Uscirà in primavera su iOS e Android in Giappone e parlerà di un mondo fantasy nel quale un cacciatore di tesori si imbatterà in una misteriosa ragazza chiamata Lucrezia, priva di ogni ricordo.

Assieme a lei, finirà per essere invischiato in un’enorme cospirazione. Il gioco potrà contare su meccaniche hack & slash, sul character design di Gaou e sulla colonna sonora composta da Shota Kageyama (Pokémon: Let’s Go e Super Smash Bros. Ultimate). Le animazioni sono curate dallo studio A-CAT, noto per aver lavorato sulla serie animata di Detective Conan. Ammiriamo di seguito il trailer di annuncio.

LAST IDEA – Trailer di annuncio

Fonte: SQUARE ENIX via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games