BLUE REFLECTION: trailer per Sarasa Morikawa

BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions

Gust ha rilasciato un nuovo character trailer dedicato a BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, in arrivo il 30 marzo in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Stavolta la protagonista è Sarasa Morikawa, ballerina di danza classica e rivale di Hinako durante le scuole medie. Ha un talento naturale per tutti i tipi di danza, inclusa quella classica. Quando Hinako si è dovuta ritirare dalla danza per via di un incidente Sarasa è diventata la prima ballerina della loro generazione. Nutre una forte rivalità nei confronti di Hinako e la tratta con un atteggiamento brusco, normalmente invece è molto socievole con chiunque incontri.

Ma lasciamo che sia il trailer a parlare e, come sempre, vi auguriamo una buona visione.

BLUE REFLECTION – Sarasa Morikawa trailer

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games