Annunciato STAR OCEAN: Till the End of Time HD per PlayStation 4

STAR OCEAN: Till the End of Time

SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo di STAR OCEAN: Till the End of Time HD su PlayStation 4, previsto nel corso del 2017 in Giappone.

Si tratta di una versione rimasterizzata della Director’s Cut del titolo, rilasciata nel 2004 su PlayStation 2, e includerà tutti i bonus, i personaggi extra e i nuovi dungeon aggiunti nella versione occidentale del titolo. Il gioco sarà esclusivamente digitale e farà parte delle Ultimate Hits HD della software house, giochi che sfruttano l’emulatore PS2 interno dell’ammiraglia di casa Sony migliorando le luci e ammorbidendo le spigolature. Inoltre saranno migliorati i tempi di caricamento, eliminato lo stress di dover cambiare disco e inserito il supporto a trofei, al remote play e alla condivisione con il tasto Share.

La software house ha rilasciato anche le prime immagini e un gameplay dedicato al gioco, potete trovarli direttamente qui sotto. Buona visione.

STAR OCEAN: Till the End of Time HD – Gameplay

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games