Giornata dello scambio di carte amiibo

Giornata dello scambio di carte amiibo

Nintendo Italia e GameStop annunciano una speciale giornata dedicata allo scambio delle carte amiibo di Animal Crossing: Happy Home Designer, che avverrà il prossimo 27 febbraio in alcuni punti vendita selezionati. Tutti i dettagli nel comunicato stampa diffuso di seguito.

Il 27 febbraio da GameStop è la giornata dello scambio di carte amiibo!

Scopri i punti vendita che partecipano all’iniziativa e scambia le tue carte amiibo.

Vimercate, 22 febbraio 2016 – Questo sabato 27 febbraio 2016, dalle 15:00 alle 18:00, in alcuni punti vendita GameStop selezionati si terrà una giornata dedicata a tutti i collezionisti di carte amiibo!

Le carte amiibo sono l’ultima novità di Nintendo che ti permette di interagire in modi completamente nuovi con i tuoi giochi preferiti, come ad esempio Animal Crossing: Happy Home Designer. In questo gioco le carte amiibo della serie Animal Crossing ti permettono di sbloccare funzionalità esclusive non sbloccabili in altri modi. Appoggiando la carta amiibo di un particolare personaggio sullo schermo inferiore di New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL (oppure sull’accessorio lettore/scrittore NFC se si possiede Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS), il personaggio in questione compare nel gioco, avanzando una richiesta per la decorazione di una casa. Oppure puoi utilizzare le carte amiibo per invitare i personaggi in una delle case che hai già arredato, o ancora per assegnare loro incarichi pubblici, come maestro della scuola.

Nella giornata di sabato 27 febbraio dalle 15:00 alle 18:00 potrai recarti in uno dei punti vendita GameStop partecipanti e scambiare le tue carte amiibo con altri collezionisti. Potrai scambiare le tue carte anche con il personale del negozio: ti basta dare una delle tue carte e sceglierne un’altra fra quelle disponibili ed il gioco è fatto.

Ecco la lista dei punti vendita che partecipano all’iniziativa:

  • GameStop – Centro commerciale Galassia, Piacenza
  • GameStop – Centro commerciale Meridiana, Lecco
  • GameStop – Centro commerciale Pontedera, Pontedera
  • GameStop – Centro commerciale La Rotonda, Modena
  • GameStop – Centro commerciale Verona Uno, S. Giovanni Lupatoto
  • GameStop – Centro commerciale Il Castello, Ferrara
  • GameStop – Centro commerciale Etnapolis, Belpasso
  • GameStop – Centro commerciale Quarto Nuovo, Quarto (NA)
  • GameStop – Centro commerciale Porta di Roma, Roma
  • GameStop – Centro commerciale Tiburtino, Guidonia
  • GameStop – Centro commerciale Carrefour, Assago (MI)
  • GameStop – Complesso polifunzionale Twenty, Bolzano
  • Zing – Centro commerciale Roma Est, Roma

Se sei un collezionista di carte amiibo, non perdere questa fantastica occasione e datti allo scambio con altri appassionati come te!

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games