Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins – Rivelata la finestra di lancio

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins verrà lanciato in Giappone il prossimo 31 maggio in esclusiva su PlayStation 4.

Il titolo verrà lanciato anche nel resto dell’Asia localizzato in inglese, ma al momento la finestra di lancio stabilita è un generico 2018. La software house ha svelato che il gioco verrà rilasciato in edizione standard a 8.200 yen (circa 60€) e nell’edizione limitata Special Box al prezzo di 11.800 yen (circa 87€). Ma scopriamo insieme tutti i contenuti di quest’edizione.

Full Metal Panic! Fight Who Dares Wins – Special Box Edition

Edizione da collezione che verrà lanciata al prezzo di 11.800 yen e includerà, oltre al gioco:

  • Full Metal Panic! Invisible Victory Special Contents Blu-ray Disc – disco di making-of e contenuti inediti dedicati alla serie animata Full Metal Panic! IV;
  • Full Metal Panic! Special Novel – una breve storia scritta da Shoji Gatoh;
  • Special Audio Drama CD and Game Edition “Megami no Rainichi: Date Hen” – audio drama dell’episodio in cui Teletha Testarossa si trasferisce brevemente per un viaggio di studio;
  • “Megami no Rainichi: Date Hen” Replica Autographed Mini Script – una copia dello script dell’episodio autografata dai doppiatori di Sosuke Sagara, Teletha Testarossa, Kaname Chidori, Kurtz Weber e Melissa Mao;
  • una confezione esclusiva illustrata da Douji Shiki;
  • una custodia per racchiudere Blu-ray e Drama CD;

Early Purchases bonus

Acquistando il gioco al lancio in qualsiasi versione disponibile, compresa quella digitale, otterremo un codice per scaricare il DLC esclusivo “Armed Slave-Use Special Weapons Three Set” che contiene le tre armi speciali:

  • Boxer 2nd Revision 76mm Shot Cannon (Armor-Piercing Ammunition) Cartridge Extension Model
  • ASG96-B Revision 57mm Glide Cannon
  • GRAW-X Single Molecule Cutter (Repulsion Field Prototype Model)

AGGIORNAMENTO: Con un nuovo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment rivela che la versione asiatica del gioco, ovvero quella con testi in lingua inglese, debutterà lo stesso giorno della release nipponica: 31 maggio. Potete trovare il suddetto video di seguito.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games