Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call: i nuovi DLC annunciati per l’Europa

theatrhythm final fantasy curtain call cover def

Giusto ieri vi abbiamo anticipato quali fossero i nuovi DLC annunciati in Giappone per Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call, e SQUARE ENIX oggi conferma il loro arrivo anche sul Nintendo eShop nostrano. Questi comprendono nuove tracce giocabili provenienti da Romancing SaGa 3, Chrono Trigger e The World Ends With You. Tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale diffuso di seguito!

IL SECONDO SPETTACOLO CONTINUA CON NUOVI CONTENUTI AGGIUNTIVI DI THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL

MILANO (22 gennaio 2015) – Square Enix Ltd., ha annunciato che da oggi è possibile scaricare una nuova, divertentissima, selezione di brani aggiuntivi di THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL™!

Quest’aggiornamento si aggiunge alle due serie di brani musicali extra recentemente pubblicate, intitolate The Second Performance (Il secondo spettacolo). Approfitta dei nuovissimi contenuti aggiuntivi e scopri alcune delle colonne sonore più amate della serie FINAL FANTASY®, con brani tratti da FINAL FANTASY® VIII, CHRONO TRIGGER® e tanti altri titoli. Ogni brano è scaricabile da oggi a 0,99 €.

Disponibili da oggi:

Brani durante le battaglie (BMS)

  • “Liberi Fatali” (FINAL FANTASY VIII)
  • “Final Confrontation” (Romancing SaGa® 3)
  • “World Revolution” (CHRONO TRIGGER)
  • “Twister” (THE WORLD ENDS WITH YOU™)

Brani durante l’esplorazione della mappa (FMS)

  • “Wind Scene” (CHRONO TRIGGER)
  • “Calling” (THE WORLD ENDS WITH YOU)

THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL è disponibile in Europa e nei territori PAL, in esclusiva per le console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS: bit.ly/1mMUxGh. Per saperne di più su THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL, visita: www.theatrhythm.com

Link correlati

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games