Danganronpa: Trigger Happy Havoc, nuove immagini per la versione europea

danganronpa cover nov

NIS America diffonde una serie di nuove immagini per la versione occidentale di Danganronpa: Trigger Happy Havoc, in arrivo su PlayStation Vita in Italia il prossimo 20 febbraio e Europa il 14.

In questa avventura grafica ci caleremo nei panni di Makoto Naegi, un normalissimo studente accettato nella più prestigiosa scuola del Giappone, la Hope’s Peak Academy. Ma al suo arrivo si ritroverà, assieme ad altri studenti, in una trappola che li costringerà ad uccidersi l’un l’altro per scoprire chi si cela dietro il misterioso e grottesco Monokuma.

La Hope’s Peak Academy è frequentata solo dagli studenti più brillanti, che rappresentano la speranza per il futuro del Giappone. Ma questa speranza scompare presto, quando Makoto Naegi e i suoi compagni di classe vengono imprigionati nella scuola, isolati dal mondo esterno e soggetti ai macabri capricci di un inquietante orsetto, chiamato Monokuma. Il pupazzo spinge gli studenti uno contro l’altro, promettendogli la libertà e facendoli combattere tra loro. Il protagonista dovrà scoprire chi si nasconde dietro Monokuma e perché sono stati imprigionati nella scuola. Ma dovrà anche fare attenzione a ciò che desidera, perché a volte non c’è nulla di più letale della verità.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games